Noi
Siamo presenti anche nel social anche se da poco tempo. Se sei già iscritto ad uno di questi ricorda di seguirci, per avere nella pagina della tua rete sociale preferita notizie ed aggiornamenti sulle treccine e sulle acconciature etniche in generale.
Google+ Google+ non è probabilmente il social più diffuso in Italia, ma sicuramente quello più integrato con tutto il mondo internet. Oggi non si può parlare di internet senza nominare google, e non potevamo non avere la nostra pagina in questo network!! Con queste pagine noi speriamo di avvicinarci a tutti: se vuoi aiutarci puoi farlo anche semplicemente seguendoci, è sufficiente avere un account Google per farlo...
Facebook La diffusione di Facebook in Italia è invece oramai capillare: tutti hanno almeno un amico con la sua pagina o ne hanno una propria. La nostra vale una visita perché non è solo una "vetrina" per il sito: troverai molti contenuti aggiuntivi, e aggiornamenti ogni settimana! Se questo sito e quello che facciamo ti interessa non dimenticare dimostrare il tuo gradimento!
Twitter Da quando abbiamo Renzi che twitta in continuazione nessuno può dire di non aver sentito parlare delle pagine twitter. I "post" non esistono, si chiamano "tweet" proprio perché brevi, ridotti all'essenziale. Forse proprio per questo è così facile leggerli "d'un fiato". Non dimenticare di seguirci...

Contatta l'Associazione Lovely Hair se vuoi scrivere un articolo o usare il materiale.    Consulta la mappa grafica che elenca tutte le principali pagine.    Visita i siti a noi collegati, o le directory internet che parlano di noi.