Come si possono eliminare i rasta
D   Per togliere i rasta ho sentito bisogna radersi a zero. Questo è vero?
R   Rimuovere i dreads non necessariamente significa doversi rasare a zero. Certo se i tuoi capelli sono lunghi un palmo o più, e sono intrecciati ben bene sarà praticamente impossibile districarli, dovrai quindi tagliare via qualcosa, ma non tutto.
   Stiamo parlando ovviamente di locks ben formati, perché se invece lo stile ha solo qualche settimana di vita la possibilità di recuperare tutto non va trascurata.
   Diciamo quindi che abbiamo lasciato 8-15 cm di capelli, dipende da quanto le radici dei tuoi dreads fossero ben intricate. Ora puoi usare molta acqua calda (molto calda) e shampoo e balsamo super per ammollare bene il tutto. Quindi con pazienza inizia dalle punte, e un po' con le dita, poi con un pettine a denti larghi comincia a "districare". Leggi le istruzioni del "Kit di rimozione" che abbiamo nel nostro store, per avere un'idea di come operare.


Contatta l'Associazione Lovely Hair se vuoi scrivere un articolo o usare il materiale.    Consulta la mappa grafica che elenca tutte le principali pagine.    Visita i siti a noi collegati, o le directory internet che parlano di noi.