Come si fanno i rasta
D   Voglio fare i rasta da solo. Come devo fare?
R   Alla base di una buona acconciatura rasta vi è la tua voglia di farla, dei capelli abbastanza lunghi (minimo 15 cm) e i prodotti adatti. Come prima cosa devi separare la prima ciocca che intendi lavorare, fallo aiutandoti con un pettine, meglio quelli a coda.
   Poi devi pettinare la ciocca all'indietro, serve un pettine di metallo a denti fini e questa operazione va fatta con energia ma senza avere fretta, fino a creare una matassa: più è increspata meglio è.
   A questo punto cominci a lavorare la ciocca, immettendo un po' di crema adatta, ad esempio la cera specifica per rasta Knotty Boy Dread Wax, ma senza esagerare.
   Fatta la prima ciocca devi solo avere pazienza ed andare avanti. Ricordati di dare un'occhiata alla nostra pagina dedicata ai prodotti rasta: puoi ricevere a casa tutto quello che ti serve in pochi giorni.
   Queste poche righe naturalmente non possono spiegare bene tutto, ti consigliamo invece di leggere la nostra guida su come fare i rasta.


Contatta l'Associazione Lovely Hair se vuoi scrivere un articolo o usare il materiale.    Consulta la mappa grafica che elenca tutte le principali pagine.    Visita i siti a noi collegati, o le directory internet che parlano di noi.