Danni ai capelli
D   Le treccine danneggeranno i miei capelli naturali?
R   Le estensioni in Kanekalon in realtà danno ai tuoi capelli naturali una pausa di riposo, una chance di crescere, di recuperare i danni subiti con troppe tinture e messe in piega, così come dagli effetti di secchezza generati da gel, spray e mousse. Le fibre di Kanekalon non spezzeranno o danneggeranno i tuoi capelli in alcun modo.
   Questo però è vero solamente se l'acconciatura è eseguita correttamente, da una artista esperta che sappia come procedere con capelli di tipo europeo. Le tecniche più "tranquille" per i tuoi capelli sono le treccine classiche leggere ed il weaving, seguite dai tortiglioni. Più impegnative (ma non per questo meno sicure) le treccine aderenti e le estensioni alla "brasiliana".
   Inoltre per mantenere in buona salute i tuoi capelli è molto importante usare abitualmente un prodotto specifico per la manutenzione delle acconciature, come ad esempio l'African Pride Braid Sheen Spray.


Contatta l'Associazione Lovely Hair se vuoi scrivere un articolo o usare il materiale.    Consulta la mappa grafica che elenca tutte le principali pagine.    Visita i siti a noi collegati, o le directory internet che parlano di noi.