Acconciature sposa
D   Sto programmando il mio matrimonio: c'è una acconciatura adatta?
R   Le treccine sono una acconciatura molto simpatica, e conta che sono possibili molte diverse varianti, che trovi più o meno tutte illustrate sul sito. Ti consiglio comunque di fare l'acconciatura almeno una settimana prima della data della cerimonia: infatti occorre un certo tempo al tuo cuoio capelluto per abituarsi alle treccine.
   I primi giorni le treccine danno un po' fastidio (è normale: occorre una crescita naturale dei tuoi capelli di almeno un millimetro perché tutto vada a posto) ed è bene che il giorno del tuo matrimonio tu ti senta invece completamente a tuo agio!
   Oltre alle treccine si possono realizzare anche delle acconciatura davvero bellissime (e non viste) di microtreccine. Le minuscole treccine sfociano in boccoli, oppure in lunghe ciocche, e si possono raccogliere parzialmente sul capo: decorando il tutto con nastri nella tonalità del vestito l'effetto è garantito!
   Ti consigliamo di chiederci l'accesso all'area riservata del sito, dove potrai ammirare molte più acconciature di quante non ve ne siano in galleria.


Contatta l'Associazione Lovely Hair se vuoi scrivere un articolo o usare il materiale.    Consulta la mappa grafica che elenca tutte le principali pagine.    Visita i siti a noi collegati, o le directory internet che parlano di noi.